Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Madeintech.net Negozio online: Problemi e recensioni

Discussione in 'Off Topic' iniziata da lavinia77, 4 Giu 2016.

  1. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io pago sempre tramite account PayPal qualsiasi cosa, non ho mai un soldo sull'account PayPal così in automatico va a prendere i sodi sulla mia carta per concludere la transazione, almeno così in caso di problemi posso usare il mio account per aprire la controversia e sono sicuro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 piace questo elemento.
  2. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    10
    Oh... Che dire... Menomale! Siamo stati rimborsati praticamente tutti!
    Dai, che ci serva di lezione, la prossima volta maggiore attenzione ... E speriamo che anche il "venditore" paghi qualche "scotto".
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io penso che purtroppo non succederà proprio nulla, purtroppo siamo in Italia, è stata già una gran cosa riceve indietro i propri soldi, detto questo, è facile non cadere in queste trappole, era palese che aveva dei prezzi fuori mercato, praticamente ci andavano a rimettere su ogni prodotto che avevano in vendita, cosa decisamente impossibile e quindi era chiaro che non avrebbero mai spedito niente, ci sono siti ormai affermati da dove comprare di tutto, facendo anche un bel risparmio rispetto ai negozi fisici, quando un negozio online appena aperto offre prodotti che costano addirittura un 10/15% meno rispetto a siti affermati statene alla larga

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Dalle ricerche che avevo fatto la sede legale risulta in Romania, quindi magari sotto questo aspetto lì hanno leggi migliori (chi lo sa). Ma senza una denuncia alle autorità competenti, che sia in qualsiasi parte del mondo, credo che il sito chiuderà, cambierà dominio e riaprirà.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A lorenzino92, WakaZ e cranio84 piace questo elemento.
  5. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Purtroppo c'è poco da fare.. Si spera che la maggior parte della gente sappia come funziona Paypal, e che coloro che non lo sanno magari riescono a trovare questo thread.
    Per gli altri vige la legge di Darwin.. :scappo:
     
    A cranio84 e Phil Stelar piace questo messaggio.
  6. Ina

    Ina Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    4
    Ragazzi, acquistato una lavatrice il 21 giugno e naturalmente mai arrivata, pagato con Paypal, fatto reclamo. Mi avete sollevato il morale visto che avete ottenuto rimborso
     
    A lorenzino92, cranio84 e WakaZ piace questo elemento.
  7. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Buona fortuna anche te!
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ina dato che la percentuale della gente in questa discussione che ha ricevuto il rimborso pagando con PayPal è pari al 100% mi sento di rassicurarti e di dirti che tutto andrà per il meglio, però dico anche a te come ho detto a tutti, tante volte e che non mi stancherò mai di dire, quando si acquista online si sa che lo si fa per avere un risparmio non indifferente, però quando i prezzi sono così bassi e fuori mercato, sono palesemente dei prezzi molto strani, per non dire di peggio, perché nessuno venderebbe nessun articolo per rimetterci dei soldi, quindi prima di farsi attrarre da quei prezzi ovviamente ingannevoli, il mio consiglio è quello di fare magari qualche altra ricerca su altri e-shop e vedere più o meno il prezzo medio, se poi vedete che è veramente troppo più basso rispetto agli altri, datevela a gambe levate ed andate a spendere i vostri soldini su siti più sicuri

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  9. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    10
    Cranio certi prodotti avevano un prezzo simile... Pensa che avevo acquistato un prodotto d'elettronica e poco tempo dopo l'ho trovato su un altro sito di e-commerce, anche quest'ultimo poco famoso, ad un prezzo quasi identico.

    Oltre il prezzo ciò che conta sono i feedback... Ho imparato la lezione...
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  10. Ina

    Ina Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    4
    Comunque anch'io avevo guardato su altri siti e la differenza non era molta, sui 30/40 euro ma quello che mi ha fatto decidere per quel sito è stata la spedizione gratuita!
     
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Scusate se insisto, se un sito serio e conosciuto vende un articolo già a 200 euro in meno rispetto ad un negozio fisico, può mai un sito sconosciuto, appena aperto, vendere addirittura a 40 euro in meno del sito affermato?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  12. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Purtroppo agli occhi di un utente inesperto, i siti sono tutti sconosciuti, a meno che non utilizzino altri siti come trovaprezzi.it dove si trovano le recensioni degli store.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  13. lorenzino92

    lorenzino92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    10
    Tu immagina che sto cacchio di madeintech lo avevo trovato con google shopping (o addirittura trovaprezzi... Non ricordo...).
     
  14. Ina

    Ina Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    4
    Paypal ha risolto la pratica in mio favore e quindi entro cinque giorni mi verranno restituiti i soldi. Meno male!
     
    A WakaZ piace questo elemento.