Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Magazine LAPTOP parla di android

Discussione in 'Novita' iniziata da rayman50, 8 Apr 2010.

  1. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Oggi come di consueto mi è arrivato dall'america :sbav: il giornale LAPTOP uno dei più famosi negli states e indovinate di che cosa parla? Di Android ahhhhhhh
    Ecco alcune foto... la cosa che mi ha colpito sono un tablet con android mai visto o_O e un cellulare con android (penso con htc sense) con tastiera QWERTY
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Mai visti ohoh
     
  3. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    per il tablet sta scritto: "The LCD side of the eDGe runs the Android operationg system"
    il telefono si chiama "VPhone V1" e le caratteristiche che stanno scritte sono:
    packed with Google's Android operation system, a fast 624-MHz Marvell PXA 310 processor, a 5-megapixel camera, GPS, Wi-Fi, a full QWERTY keyboard, and enought battery life for four hours of video chats"

    ohoh ohoh ohoh perchè non le metti nel blog? :birra: Comunque se ci riesco vi faccio lo scanner ;)
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    A me sembra na specie di telefono cinese xD
     
  5. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    allora mi rimangio quello che ho detto :gulp: avrà android 1.6 e imiterà l'interfaccia sense e sarà venduto da verizon... solo per i development ( o come si dice XD)
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Anche a me sembra tanto un clone cinese, per la sense sembra fake comunque