Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Magliette

Discussione in 'Sezione Moderatori' iniziata da DeeDeND, 14 Mar 2009.

  1. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Per le magliette direi di aspettare di accumulare un po' di soldini con l'Adsense di Google, e poi appena ne abbiamo abbastanza (non dimentichiamoci che a breve dobbiamo mettere l'annuncio su Adwords) direi di usare quei soldi per stampare un centinaio di magliette e metterle o in vendita o regalarle agli utenti che lo desiderano... Ma secondo me è ancora troppo presto per questo.

    Che ne pensate?
     
  2. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    quello che dicevo io è di usare spreadshirt.net
    non dobbiamo spendere niente, creiamo i motivi, personalizziamo i nostri gadget, e poi chi vuole comprare và sul market e compra, e se noi vogliamo possiamo prendere una provvigione sulla vendita, così possiamo mantenere il portale...
    poi se vogliamo possiamo fare qualche contest (ad esempio per il tema del forum) e il vincitore riceve un gadget del forum...

    cosa ne pensate???
     
  3. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Ah te le fanno gratis? Interessante... in quel caso si potrebbe proprio fare, tanto basta sbatterci su il logo del forum in alto (senza la scritta "the community" così prendiamo dentro tutto il portale) ad altezza petto, e il giuoco è fatto! Per le provvigioni direi che se Mikhael ci conferma che il sito si mantiene da solo con gli adsense non servono... altrimenti qualche eurozzo a maglietta lo si può anche richiedere, dipende dal costo finale all'utente.
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh se entrano altri euro da queste magliette al potale male non fanno direi :p

    La somma di questi introiti potremmo usarli per fare dei concorsi e mettere quindi in palio qualcosa... oppure investire in pubblicità.. quindi ben venga (io sarei il primo acquirente della maglietta xD)

    Gli adsense dall'inizio han prodotto solamente 8€ circa quindi sarebbe meglio mettere queste magliette online al più presto :D xD
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io sono d'accordo.. Da quello che ho capito in pratica è un negozio che personalizza le magliette. Si mette il link dal forum e chi vuole le compra e il forum ci guadagna pure.. Pubblicità + introiti.. Meglio di così ;)
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Si, avevo già sentito anche io parlare di questo servizio, se delsa riesce ad occuparsene può benissimo parlare con Angelo che sarà disponibile per eventuali altri loghi o migliorie a quello esistente ;)

    ne approfitto per augurare a blackgin un buona lavoro e benvenuto nel team :) (solo ora perchè ero in gita nella capitale :p)
     
  7. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    ok..per le magliette parto domattina...poi dobbiamo aspettare che il logo venga riconosciuto come unico...e poi il market sarà aperto..quindi penso entro metà prossima settimana... e possiamo fare tantissimi gadget!!!
     
  8. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    il logo non è stato accettato da spreadshirt perchè è quello del videogioco di space invaders!! quindi il contest servirà per avere il logo da mettere sulla maglietta... ho già fatto partire i 2 contest...
    ai vincitori farò avere le magliette del forum...magari con scritto che hanno vinto il vontest...