Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mail (K9) Yahoo in PUSH

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da hollywoodxxx, 2 Feb 2011.

  1. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    Questo topic che apro riguarda in generale la questione della posta in arrivo in push di yahoo, e in particolare la possibilità di ricevere posta in push attraverso k9 mail.

    Ho settato l'account di google e va bene, riceve in push normalmente.

    Per quanto riguarda la posta di yahoo invece non va, ho settato 2 account, configurazione imap, uno .it e un'altro .com e non vanno nessuno dei 2 in push. perchè?

    qualcuno mi aiuti!

    grazie :birra:
     
  2. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    Ho contattato il supporto online di yahoo spiegando il problema. Mi hanno detto che dipende o dal mio gestore o dalla configurazione sbagliata dell'app.
    Ma il gestore nn vedo che possa fare e l'app l'ho configurata come è scritto sul loro sito (yahoo)
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ovviamente non sanno che dire
     
  4. blueyes80

    blueyes80 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato anch'io: purtroppo con K-9 non va la notifica push di Yahoo.
    Invece funziona perfettamente con Yahoo MAIL!
    Non sembrerebbe un bug dell'applicazione perchè con il mio account di posta libero funziona perfettamente... idee?
     
  5. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    Esattamente, con l'app di yahoo funziona. Per ora ho ovviato aggiungendo l'account yahoo a quello di gmail(funzione di gmail) cosi ricevo tutto sull'account principale. Però nn è sempre immediato, quindi nn un vero e proprio push.