Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

majestic Nyx2

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da ninowebs, 16 Dic 2016.

1. ninowebs

ninowebs Baby Droid

Iscritto:
    10 Mag 2016
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ho un problema con questo telefono majestic Nyx2, volevo resettarlo e mettere il software exnovo, ma le mie ricerche in rete non hanno prodotto alcun risultato, se qualcuno può darmi una dritta gliene sarei grato.
    Grazie

2. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Purtroppo majestic non rilascia i suoi firmware quindi è quasi impossibile trovarne uno per questi dispositivi, purtroppo è la loro politica ed anche se sbagliatissima a mio avviso, purtroppo non ci possiamo far nulla

3. ninowebs

ninowebs Baby Droid

Iscritto:
    10 Mag 2016
    "Mi Piace":
    0
    capisco ok, grazie tanto delle info e del supporto, mi arrendo
    :lol:

4. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Ho avuto un problema con un tablet audiola che sarebbe la stessa cosa di majestic e mi serviva un firmware come il pane, ho contattato anche l'assistenza tramite email e la risposta è stata quello che ti ho scritto sopra, praticamente mi hanno detto che non rilasciano firmware ne in rete ne ai laboratori di riparazione privati, se volevo fare il ripristino del firmware dovevo spedire a loro il telefono a mie spese sia andata che ritorno ed aggiungere 25 euro per il loro lavoro, roba da pazzi

5. ninowebs

ninowebs Baby Droid

Iscritto:
    10 Mag 2016
    "Mi Piace":
    0
    roba da pazzi, no, no il gioco non vale la vande la cosi, non acquisterò più prodotti majestic io,,,,,

6. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Penso che tutti quelli che abbiano comprato un prodotto majestic non compreranno mai più nulla da questa marca