Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

MALEDETTO VIBER !!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da FossAntani, 7 Mag 2013.

1. FossAntani

FossAntani Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao di nuovo! giusto due giorni avevo risolto il problema (grazie a voi) del wakrlock AudioOut_2 dovuto a Viber.

Oggi apprendo che proprio Viber si aggiorna drasticamente implementando oltre a una nuova grafica anche una versione per desktop sincronizzata con l'app.

io (da bravo pirla) ho pensato "magari ora lo posso installare perché avranno risolto i problemi" e......invece no!! nuovo wakelock!! MediaScannService !! mi fa stare il processore attivo al 100% per 3 minuti..

ovviamente ho provato a disinstallare subito viber...ma il problema c'è ancora..

ora la mia domanda è, perché mi succede tutto questo? perché Viber si sta accanendo contro di me? :mad:

2. Morissio

Morissio Guest

R: MALEDETTO VIBER !!!

cavolo :mmm: quello che mi sorprende è che disinstallandola non ti risolve il problema.

se hai il root si potrebbe congelare l'applicazione, non penso cambi ma è un tentativo.

se ti consola sai di non essere l'unico ad avere il problema.

ciao!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. FossAntani

FossAntani Baby Droid

Iscritto:
    6 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    no, per scelta mia (comodità nel fare gli aggiornamenti originali samsung) ho riportato l' s3 originale, niente root, niente rom cucinate..