Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

malez 0.52

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da santo-bro, 9 Mag 2010.

1. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    chi l'ha messa??? io ho ankora quella di quando ho fatto il root che nn so quale sia...mi consigliate di cambiarla????

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao santo... io ce lo, dai un occhiata a una discussione di ieri, con crid... non mi ricordo il titolo, ma lo guidato a fare tutto. mo mi sto metendo al letto e non ti posso stare alle spalle. opure domani sto al lavoro con pc acceso e ti do n'a mano in tempo reale tra le 8 e le 15. sonno
    Come preferisci... ok ;)

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Santo, buongiorno.

ai risolto da solo sta notte o ti serve una mano???

4. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao yann ti rispondo solo ora perchè tra lavoro e dentista sn appena tornato quindi la malez slitta a domani ora nn ce la faccio proprioXD

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao Santo, to... io intanto ti posto l'articolo, della nuova guida che sto scrivendo, che riguarda la malez 0.5.2 , cosi intanto non perdi tempo, e se ti serve posti in seguito... mi sembra molto comprensiva... cosi testiamo, e evidenziamo se servono qualche altro dettaglio.

aaa dovrebbe essere senza i mie soliti errorini :gulp:

Acquisiamo i permessi di Root e già che ci siamo installiamo la Recovery:

Scarichiamo :

il file zip della recovery Malez+superboot al Link: http://213.82.38.215/privata/liquid/new ... z0.4.3.zip

il file zip della Malez 0.5.2 al link: http://acer-liquid-malez-recovery.googl ... _0.5.2.img

1- Ora decomprimete il file zip “NewSuperboot2.1_recoveryMalez0.4.3†.
    2- Togliete il file “recovery.img†dentro la cartella principale dello zip. e mettici la il file una volta decompresso “malezRecovery_0.5.2.img†al suo posto. Rinominatelo in “recovery.imgâ€

3- Sempre con il cel attaccato al usb, acceso in fastboot Mode (spegnete il cel sempre attacato al cavo usb, quando appare l'icona della batt che carica, premete “powerâ€+â€cameraâ€+â€<†)

4- Avviate il file bat “install-superboot-windows†nella cartella “NewSuperboot 2.1 + recovery Malez 0.5.2†.

5- Fa tutto da solo, recovery e root.

:eheh: To mi diverto a collorare un po questa giornata griggia e piovosa (almeno qui a Roma) :eheh:

6. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    :eheh: ahahahahahahahahah un errore c'è hai scritto collorare......cmq grazie mille appena ho tempo e forze ci provo

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

e noooo, questo non vale xD... ma lo sai che ho il pollice scivoloso xD poi sto tastierino che non risponde??? (ha ma stavo scrivendo con'l PC :eheh: ) .
    guarda non ho parole... meno male che non state a roma che sicuramente in questo momento... se stessi in mezzo alla folla, mi troveresti comunque(sono sicuramente rosso rosso di vergogna)