Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Malfunzionamento rotazione schermo S4 e icone fotocamera

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Fra 65, 6 Ago 2014.

1. Fra 65

Fra 65 Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo e poco pratico, necessito del vostro aiuto.
    La rotazione automatica dello schermo del mio S4 non funziona più bene. Infatti quando lo inclino in orizzontale verso di me, il contenuto del display si rovescia. Riesco a raddrizzarlo solamente se inclino l'S4 dalla parte opposta a quella di visione. Tuttavia devo mantenere l'S4 in una posizione che sia piana il più possibile, altrimenti il problema si ripresenta, inoltre lo schermo non ritorna più nella posizione verticale, se non uscendo dall' applicazione in corso.
    La rotazione invece non funziona affatto nel caso io voglia scrivere un sms.
    Anche le icone della fotocamera sono rovesciate... e le foto idem... come fossi davanti ad uno specchio
    In una precedente discussione relativa ad un S3 si consigliava di entrare nel camera firmware menu digitando il codice *#7412365# sulla tastiera del telefono, ma nella tastiera non capisco come digitare l' asterisco *
    Aggiungo che il tel è aggiornato all 'ultimo firmware disponibile in Kies 3, il problema si è manifestato improvviso, non a seguito di aggiornamenti, il tel non è caduto, potrebbe aver preso umidità nella tasca del giubbotto da moto durante un temporale.

Se potete aiutarmi vi ringrazio.