Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mancata installazione Samsung mobile usb composite device

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Davide15, 8 Gen 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide15

    Davide15 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo e spero di non aver replicato ad una discussione già aperta.
    Ogni volta che collego il Galaxy al pc tramite cavetto usb parte in auto l'istallazione dei driver; 2 dei presenti vanno in porto con successo, il terzo ovvero samsung mobile usb composite device mi segnala non installato correttamente.
    Tramite motori di ricerca non ho trovato nulla; faccio presente che ho avuto diversi problemi di aggiornamento del mio terminale tramite Kies; una volta l'ho dovuto portare in assistenza e un'altra l'ho recuperato tramite codice firmware di emergenza su un altro computer di un amico.
    Già provato a disinstallare Kies e reinstallare, sempre lo stesso problema.
    Il pc ha come SO Vista 32 bit aggiornato.
    Grazie anticipatamente degli eventuali aiuti.
     
  2. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Che versione di Galaxy è? ???
     
  3. Davide15

    Davide15 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Galaxy S II brand Tim con Android 2.3.5
     
  4. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Utilizzi un HUB per collegare il telefono con il pc? ???
     
  5. Davide15

    Davide15 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ecco che è arrivata la risposta al mio problema direttamente dalla Samsung che avevo contattato. Occorre rimuovere il pacchetto driver di Samsung, che risulta essere installato come un software, tipo con un sw di disinstallazione (io uso Revo). riavviare e riattaccare il galaxy al pc. Si ricaricano in auto i drive del telefono e se non ci sono intoppi si installano tutti. Ho dovuto fare un secondo riavvio ed un update di Win e adesso sembra tutto ok. Speriamo bene.
     
  6. armored

    armored Worker Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2012
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    0
    Ok ottimo!Questa procedura può venir utile anche ad altri utenti,quindi grazie per la segnalazione! ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.