Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mancato mantenimento applicazioni in memoria e altri prob.

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da alv78, 24 Lug 2011.

  1. alv78

    alv78 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    apro questo post in quanto, mia moglie da due giorni sta cercando invano di mantenere sul proprio cellulare due applicazioni che riesce ad installare ma che al riavvio del cellulare non lasciano alcuna traccia. : /
    Inoltre, tenntando di risolvere questo problema formattando la scheda sd e ripristinato le impoistazioni di fabbrica ho notato che alcuni file come alcune foto sono rimaste in memoria e sono reperibili e fruibili in galleria... e resistono alla cancellazione indipendentemente dal numero e dai modi di cancellazioni a cui sono soggette.
    Dunque, non riesco a capire come risolvere questo problema, se possibile risolverlo da solo o se è un caso che richiede l'intevento di tecnici dell'assistenza.

    Grazie a tutti
    Al
     
  2. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, vedo che anche se il post è vecchio, nessuno ti ha ancora risposto. Se hai già risolto, meglio così!

    Per la cancellazione delle foto/video/musica: il ripristino delle impostazioni di fabbrica non cancella questi dati. Se vuoi cancellarli puoi utilizzare qualche applicazione (Astro, Android Assistant) oppure cancellarli dalla galleria ad uno ad uno.

    Per il problema della non-persistenza di due applicazioni: quali sono queste applicazioni che non rimangono in memoria dopo il reboot?