Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mappe

Discussione in 'HTC One S' iniziata da lopez, 26 Lug 2012.

  1. lopez

    lopez Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti chiedevo è possibile salvare materialmete le mappe ad esempio tutta italia all'interno del telefono nel mio caso htc one s?
    Mi sembrava di aver visto la possibilità di scaricate un file per un paese intero ma da quando ho fatto l'aggiornamento a google maps non riesco piu a vederlo è possibile??

    Grazi
     
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Ciao Lopez, con l' ultimo maps su ics, basta premere il tasto menu e selezionare "rendi disponibile offline", selezioni la porzione, ti dice maps se è troppo grande, ed effettui il download!!

    Evilking

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
     
  3. lopez

    lopez Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao, grazie delle info ma il mio intento è quello di salvarmi tutta europa e africa, ma purtroppo dopo 5 mappe salvate (ognuna da 84 mb circa) htc mi dice che non posso piu salvare mappe? com'è possibile? Esiste altro navigatore free con i quale si possano scaricare stati interi ??? Es copilot, sygic, Navigatore GPS ecc... qualcuno li ha testati su HTC one s

    Grazie
     
  4. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Ciao Lopez,
    Copilot sembra fatto bene per la navigazione offline, lo sto scaricando lo provo e ti dico.
    Sygic non è gratuito solo la app, poi paghi le mappe, è fatto molto bene e funziona, altri non ne conosco!!!
     
  5. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: mappe

    Provato copilot, non in navigazione, la navigazione 3d è a pagamento, a primo achitto ha le stesse funzionalità di sygic, gli darei 4,5 stelle, l'altra mezza in sospeso per la prova su strada

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime
     
  6. lopez

    lopez Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie comunque ho istallato Sygic e ho seguito questo link: EDIT BY MORISSIO

    Ora devo provarlo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Set 2012
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Ti ho rimosso il link, non ho letto la discussione ma il metodo non mi sembra per niente legale. Ora la leggo.

    EDIT:

     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Set 2012
    A evilking76 piace questo elemento.
  8. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Grazie Morisso, mi hai anticipato!!!