Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

MARKET ANDROID INUTILIZZABILE

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da mikelinoo, 21 Nov 2010.

1. mikelinoo

mikelinoo Baby Droid

Iscritto:
    10 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, premetto che non sono uno smanettone e che ho ancora la vesrione 1.6 di acer liquid... da un pò di tempo non mi funziona più il market. O meglio accedo ma non mi permette di scaricare nulla (aggiornamenti e nuove applicazioni). Tenta di effettuare i download e dopo poco mi dice; "download non riuscito.

Riuscite a darmi il motivo e come risolverlo....

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    controlla un pò nelle impostazioni del account ??? puo essere che inavertitamente hai disabilitato qualcosa... se mai, visto che non ricordo i dettagli delle voci dei menu del androi 1.6 donut, se puoi perdere un pò di tempo a dettagliarmeli (senza mettere nessun dato privato ovviamente.)

Ad ogni modo sarebbe ora che aggiorni il tuo Liquid.... anche a Froyo sarebbe ottimo, e avvresti grande migliorie come utilizzo e resa del tuo Liquid. per questo vediamo di starti apresso in tempo reale mentre fai l'upgrade. io oggi non posso garantirti nulla ma tutta la settimana sto al lavoro di mattina, dalle 7.30 in poi. quindi ti potrei spallegiare da lì ;)... oviamente non ti voglio forzare ma penso che sarebbe buono per te e il tuo Liquid .

facci sapere e a presto

3. mikelinoo

mikelinoo Baby Droid

Iscritto:
    10 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    In questi giorni sono parecchio impegnato e dato che ad un precedente tentativo di aggiornare ho dovuto mandandare in assistenza per un problema volrvo evitare.... più o meno hai idea che impostazioni potrebbero generare il problema?

4. Devilazz

Devilazz Worker Droid

Iscritto:
    24 Mag 2010
    "Mi Piace":
    10
    fatti forza, nemmeno io sapevo come fare, è più semplice di quello che pensi, stai tranquillo che in assistenza non ti dicono niente, android è open source, puoi farci quello che vuoi, ovviamente anche aggiornarlo è fatto apposta, all'assistenza interessa solo il lato hardware, qualsiasi cosa scrivi che ti aiutiamo, il froyo è nuovo nuovo e và una bomba fidati :cool: