Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

market android...

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da RobCZ, 17 Ago 2010.

  1. RobCZ

    RobCZ Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,non so se tutti sapete ke io ho un apad cn android,ora volevo chiedervi una cosa.
    Quando entro nel "market android" per scaricare,una volta cliccato sull'applicazione mi esce la scritta "in fase di download" pero' non mi coompare nulla. Mi chiedevo,e' normale?? Devo aspettare 1po'?? E poi il fatto che io ancora non abbia 1scheda di memooria puo' incidere?? Grazie mille.
     
  2. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Beh, proprio normale no... ovviamente a fare il download ci mette un tempo variabile in relazione all'hardware del dispositivo e in particolare della velocità della rete wireless (o mobile) che usi...
    Prova a far così: controlla con il browser che sei connesso a internet, vai sul market e cerca "FlashLight" (che è un'app che fa diventare il tuo dispositivo una torcia, ho scelto questa app perché le sue dimensioni sono di soli 32,26KB) e prova a scaricarla e lascialo un po' lavorare... vedi se te la scarica e installa!
     
  3. RobCZ

    RobCZ Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,ho provato ma niente da fare.
    Si ferma su "download in corso" con una barra che gira!!!
    Ma avendo androoid 1.6 puo' essere ke nn funziona x questo???devo aggiornarlo?? Se si,quale mi consigli e dove scaricarlo??
    Grazie moolto.
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Dopo avere avviato il download prova ad aprire google talk..
     
  5. RobCZ

    RobCZ Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Fatto,ma non cambia nulla,mentre ho provato a scaricare da "appl store" 1 gioco e non ci sono stati problemi. Ke faccio?? Uff oO
     
  6. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Cos'è "appl. store"? Uno store alternativo al market? Magari hanno sabotato il Market... o qualcosa del genere!
    A questo punto ti consiglio di scaricarti SlideME, l'alternativa al Market, e scaricare e gestire le app da lì...
     
  7. RobCZ

    RobCZ Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Cosa sia non lo so, ci sono sia applicazioni che giochi "gratis" e a pagamento e da li riesco a scaricarli!!
    Dove lo trovo quel programma??
     
  8. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Scarica l'app dal sito ufficiale >> http://slideme.org/sam2.apk
    Poi devi installarla... io lo faccio via file manager, ne hai uno?
     
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Al limite provi con un wipe. O magari puoi provare a cancellare i dati del market
     
  10. RobCZ

    RobCZ Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ..allora, vanno tutti i market tranne quello " android" però ancora non ho capito il perchè!!!
    Comunque, cosa sarebbe un wipe??
    Che figo ho installato una sacco di "applicazioni e giochi" fiQissime!!!