Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

market su pc

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ldp85, 4 Nov 2010.

  1. ldp85

    ldp85 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,
    tanti di voi parlano di appbrain come un applicazione in grado di risolvere un po' di problemi specie se ci si mette ad aggiornare i firmware.
    siccome il market originale di android non va sempre al 100% e appbrain si appoggia sempre sul market per reinstallare le app, mi chiedevo se esiste un sito web o qualche altra cosa dove poter trovare i file apk dei programmi che troviamo nel market così li trasferiamo sul cell e li installiamo.
    non vi pare che sia meglio?!?
    fatemi sapere cosa ne pensate
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Io ne conosco uno....
    Ma non credo sia tanto legale in quanto trovi applicazioni "gratis", non so se mi spiego ;)
    E comunque non tutte le app sono presenti. Purtroppo non conosco nessun sito che fornisca gli apk di tutte le app del market e, come già scritto sopra, se lo fanno molto probabilmente non è tanto legale.
    Comunque, a me, negli ultimi giorni il market non ha dato problemi.

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  3. ldp85

    ldp85 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ma qual'è quello con la stessa grafica del market? ma quello si installa sul cell, cmq se me lo passi non mi dispiace :D