Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Marshmallow e Miracast: ora funziona solo tra Huawei?

Discussione in 'Huawei Mate S' iniziata da Peps81, 4 Ago 2016.

  1. Peps81

    Peps81 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da diverso tempo ed ho risolto con voi tanti problemi.
    volevo chiedervi un parere sulla funzionalità in oggetto.

    Ieri ho aggiornato in mio Mate S (brand TIM) ad Android 6 Marshmallow. Molto carina la grafica, belle le funzionalità google, lo split screen, il gestore delle App aperte, la sparizione del logo TIM, MA...
    la sera mi metto sul divano popcorn alla mano, accendo la TV e come abituato apro un video che ho sul telefono con l'intenzione di lanciarlo alla mia Smart TV e non trovo l'icona deldirect wifi

    dopo diversi tentativi noto che quando attivo il Direct WiFi sul Mate S, compare per un secondo la seguente dicitura:
    "la trasmissione dati via Wi-Fi Direct va eseguita con un altro dispositivo Huawei"
    che in inglese diventa:
    "Wi-Fi Direct currently only supports data transfers between Huawei devices".

    Ora, siccome questa è una delle funzionalità che più gradivo, prima di fare downgrade a Lollipop, sapete dirmi se sbaglio qualcosa e se c'è modo di usare il Direct WiFi col mio TV LG?

    Grazie in anticipo.