Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Marshmallow, SD e risparmio energetico

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da demym, 27 Dic 2015.

  1. demym

    demym Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2015
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,

    Grazie al multirom ho avuto modo di sperimentare diverse rom per 9505, che tengo insieme alla versione TW lite di Kushan (la V8, Android 5.0.1).

    Attualmente ho su 3 rom, di cui due Marshmallow diversi:

    - crDroid 6.0.1 (versione di oggi 27/12)
    - RevolutionRemix 6.0.1

    Ho notato ciò che segue su entrambe le MM :

    - il risparmio energetico non è più attivabile manualmente (si può solo scegliere la percentuale di batteria alla quale entrerà in funzione )

    - le app fotocamera (cameramx, lenovo snapit, ecc.) non consentono il salvataggio delle foto su SD (che ho montato come memoria esterna, avendola condivisa con le altre due ).

    Sono forse queste caratteristiche di Android 6.0.1 ? Se così fosse francamente le ritengo abbastanza inaccettabili , soprattutto la questione della SD. Poi è vero che posso spostare le foto dalla interna alla esterna usando un file manager. ..ma è piuttosto scomodo. ....


    A parte ciò le due rom MM sono eccezionali come performance, batteria, ecc.... si potesse fare anche quelle due cose sarebbero perfette.

    Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk