Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Maxxi Alice Next

Discussione in 'Novita' iniziata da gabriele1961, 31 Lug 2009.

  1. gabriele1961

    gabriele1961 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    dal team Next Open Innovation una promo molto interessante,x chi come me non ha ancora una flat x ns.android.la Maxxi Alice Next a un 1 euro con validità per 30 gg...
    cosa offre:400 MB su wap e 20 ore su ibox !!!!!!E dopo i 30 gg? Basta essere utenti attivi su Nextim per attivare la
    Maxxi Alice Next Free. la maxi alice next e attivabile una sola volta,bisogna essere registrati full e bisogna avere almeno 2 applicazioni nex sul cellulare(cosi dice la pagina nex).
    Dopo averla attivata a pagamento (per fortuna una sola volta), poi si rinnova quella gratuita, a patto di essere attivi sul sito.
    questo è il sito:http://www.nextinnovation.it/site/next.html. la promo invece la trovate qui:http://www.nextinnovation.it/site/next/cartaservizi.html la free la potete attivare x 3 volte.io l'ho già attivata i 400 mb in wap sono pochini ma 20 ore al mese su ibox dovrebbero essere sufficienti,non sono molto esperto su i consumi del mio g1 lo collego sempre in wifi da casa,ditemi cosa ne pensate è una buona offerta o no? aspetto le vs.considerazioni ciao a tutti :money:
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    ma cosa sarebbe questo next? :cool:
     
  3. gabriele1961

    gabriele1961 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    0
    next open innovation è il vecchio portale delle innovazioni della tim.è in questo offre a chi si iscrive maxialicenext ad 1euro x 30 giorni.x attivare l'offerta bisogna scaricare due appliccazioni del sito,alcune sono x pc tipo next television altre x cellulare.dopo 30 giorni se hai accumulato 100 punti sempre dal sito attivi la maxialicefree completamente gratuita,la modalità assegnazione punti è la seguente:Modalità di assegnazione Punti Next
    Inserimento immagine personale nel profilo: 20 punti
    Adesione a nuovi Beta: 5 punti
    Partecipazione ai Beta: 20 punti
    Pubblicazione articolo: 20 punti
    Commento all'articolo: 5 punti
    Apertura di un thread all'interno del forum: 10 punti
    Commento ad un forum: 5 punti
    Questionario concept di una nuova applicazione: 5 punti
    Questionario finale sull'applicazione sperimentata: 30 punti
    Miniquestionari: 5 punti
    Questionario "Scopri l'innovatore che c'è in te": 50 punti.
    la maxi alicefree è attivabile x 3 volte.io la sto provando è mi trovo bene.
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3