Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mb 9730

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da scratto, 4 Lug 2012.

1. scratto

scratto Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti

Iscritto da poco e possessore di un tablet Hyundai MB 9730 Android (Wi-Fi, 3G e Gprs) da qualche giorno.

Nel complesso un buon apparato, considerando i costi, ma in difetto per manuali e istruzioni, solo poche righe in inglese e tedesco.
    Non riesco ad utilizzare la scheda SD che però una volta installata viene rilevata nella scheda menù dedicata.
    Un amico mi ha detto che per vedere la scheda occorre installare un'applicazione: ne sapete qualcosa?

Vi ringrazio e continuo intanto a leggere se trovo qualcosa già postato nel forum.

A presto
    Claudio

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Devi avere un File Manager per leggerla, o meglio, per navigare fra i suoi contenuti. Se hai il Play Store ti consiglio Astro File Manager.

3. scratto

scratto Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    Grazie per la risposta

Ora controllo e installo

A dopo

Trovato ma non lo installa...ora cerco di capire perchè; non credo sia memoria insufficiente visto che ho solo installato un'applicazione.

Ultima modifica: 4 Lug 2012
  4. scratto

scratto Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao MiKhael
    Approfitto della cortesia; potrebbe essere un problema dovuto alla versione del sistema operativo Android 1.5 (sicuramente non attualissimo)?
    Credi sia possibile aggiornarlo ad una versione superiore?

Ciao
    Claudio