Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

me lo date il benvenuto?

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da spider3ple, 25 Nov 2010.

1. spider3ple

spider3ple Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Mi chiamo Gianluca (Spider3ple), sono di Roma e da poco felice possesore di un meraviglioso HTC DESIRE HD.

Il terminale è esteticamente bellissimo, di buona fattura, pesante al punto giusto e con un ottimo display, a mio avviso più naturale nei colori rispetto all'amoled. Non ho riscontrato i noti problemi di assemblaggio, difatti il vetro è a filo con la scocca e gli sportellini posteriori non presentano imperfezioni di nessun tipo, combaciando perfettamente. La cosa che più mi ha meravigliato è la velocità nell'eseguire ogni applicazione e nell'accendersi è quasi istantaneo. La cosa non l'ho riscontrata in nessun'altro terminale, I-Phone 4 compreso.

Ne approfitto per chiedervi un chiarimento.

Ho scaricato dal market uff. una serie di applicazioni tra le quali l'ottimo Astro.

Ho anche scaricato ed installato alcuni file in APK

ma nn riesco ad installare file compressi, anche dopo averli scompattati con Astro. Mi compaiono una serie di cartelle, ma dove trovo il file per l'installazione?

Potete spiegarmi passo passo come fare?

scusate ma sono poco pratico.

Un'ultima cosa. Ho scaricato dal market la versione a pagamento del gioco Raging Thunder 2, una volta installata l'ho fatta partire e ci ho anche giocato, ma il giorno dopo ho tentato di aprirla e dopo essermi apparsa la schermata iniziale dopo pochi secondi è sparita. Il gioco l'ho pure disinstallato e reinstallato, ma niente...nn funge

grazie a tutti