Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mediacom SmartPad 8.0 HD iPro 3G - PESSIMO!

Discussione in 'Smart Pad 8XX' iniziata da riccs, 26 Giu 2016.

  1. riccs

    riccs Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi/e,
    vista la delusione che ho ricevuto nell'aver buttato i soldi del mio acquisto in oggetto, incollo un commento che ho già lasciato in altri forum, sperando nessuno faccia il mio stesso errore..

    Pensavo che i pezzi intenri ai tablet fossero tutti uguali e che non ci fossero differenze tra marche diverse, invece no (purtroppo!).
    Io ho comprato un Mediacom SmartPad 8.0 HD iPro 3G ed è nettamente inferiore al Lenovo di un amico mio che presenta le stesse caratteristiche interne (cpu, ram, ..):
    - non girano tutti i giochi che girano in quello dell'amico mio: alcuni non li riconosce, altri li scarica ma non partono e altri ancora se partono vanno leeeeeeeeeeentissimi, ergo, scordatevi di utilizzarlo per giocare un minimo seriamente.
    - va lentissimo, sempre! Impiega circa 60-70 secondi per accendersi, poi ogni risposta al tocco è rallentata di 1-2 secondi circa, dipendendo se sta lavorando in locale o online tipo siti internet o playstore
    - risposta in internet lenta (e non per colpa della connessione)
    - dopo poco utilizzo di una qualsiasi applicazione/video/.. diventa una tavoletta incandescente
    - durata batteria non saprei cofrontare, ma di certo non è delle migliori

    Non è il mio tablet in particolare che è rotto, perchè quando lo comprai me ne diedero un altro difettoso che presentava delle macchie chiare nello schermo. Prima di farmelo cambiare con questo, provai anceh quello e i tempi di risposta erano gli stessi.

    Nel comprarlo mi piaceva l'idea fosse italiano, ma ora dico con sicurezza LONTANI DA MEDIACOM!!!


    riccs

    PESSIMO aaaaaaaaaahhh!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Giu 2016
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A quanto mi risulta Mediacom non e' italiana, comunque l' ottimizzazione software(quella che non lo fa girare come il lenovo) non e' mai stata il suo forte. Ho avuto un Mediacom ed era un tablet dalle poche pretese sicuramente...anche per il prezzo contenuto(almeno nel mio caso).
    Ti ho unito i due post, leggi il regolamento.
    Ciao
     
    A cranio84 piace questo elemento.