Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

MEDIACOM SMARTPAD 960i 3G Play Store

Discussione in 'Smart Pad 9XX' iniziata da fermata57, 6 Nov 2012.

  1. paolap

    paolap Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve..scusate se sbaglio a scrivere qui perdonatemi.io ho un tablet mediacom smart pad 960 non riesco a scaricare il marketing slideme, alternativo visto cje play store non c'è, ma non ho nessun'altra applicazione!
    Grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

  3. paolap

    paolap Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    il play store me lo ha installato ma quando vado ad aprirlo si richiude
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a cancellare cache e dati
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

  6. giginasiunal

    giginasiunal Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    anche io ho un problema con il mediacom smartpad 960 3g non riesco ad istallare play store ha il mio ha android 1.5 spero possiate darmi una mano
     
  7. Lorenz_jobs

    Lorenz_jobs Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao...anche se installi l'apk la situa non cambia ( esperienza personale) poichè il play store è presente gia all'interno del tuo device ma in modo fittizio...perchè i mediacom non sono certificati google....ma ti ripeto il play store è gia installato. Una prova ?
    Cerca su google qualsiasi app e quando clicchi sul link playstore (tra i primi risultati) verrai automaticamente reindirizzato all'interno del play store con l'apposita app.
    Io ho risolto, senza starmi a smenare tanto, aggiungendo tra i preferiti del browser, un riferimento al playstore, in modo tale che con un "tocco" sono dentro pronto x sfogliarmi le ultime apps......bella;)