Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mediaserver e aggiornamento dispositivo?

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da EduardeLL, 6 Dic 2013.

  1. EduardeLL

    EduardeLL Baby Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, da stamattina ho notato che il telefono mi consuma moltissiml e il tutto dovuto alla voce media server. Ho cancellato quasi tutte le app e ancors persiste il problema. Poi facendo dei fast reboot ho notato che la voce aggiornamento dispositivo si riavviava. Non può essere che l'aggiornamento 4.4.1 tenta imvano di notificarmi non essendo stock? In alternativa come posso vedere da cosa é dovuto questo consumo eccessivo di media server(20-40‰)
     
  2. notthingam

    notthingam Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2013
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, il problema l'ho iniziato ad avere su Sony Xperia Z da quando ho installato la 4.3 e mi si presenta ogniqualvolta avvio un gioco che accede al Game Center. Da qual momento in poi il telefono comincia ad avere consumi assurdi anche dopo aver chiuso il gioco. L'unico modo che ho trovato è spegnerlo e riaccenderlo dopo un paio di minuti. Se lo riavvio subito continua a rimanermi in memoria Sto Game Server che consuma anche il 68% di batteria.