Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Megavideo

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Aslan, 17 Nov 2010.

1. Aslan

Aslan Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un problema con la visualizazione dei video su megavideo perchè quando vado ad aprire la pagina mi scompare quella di megaupload e appare la pubblicità...

Ho provato sia con quello di default che con skyfire....

C'è mica qualchè programma per la visualizazione dei video???

Anche un downloader da megauplod non sarebbe male quelli che ho trovato non mi vanno

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    guarda io uso dolphin browser hd e va alla grande...bella grafica,molto comodo per i comandi e secondo me anche se di poco pure più veloce di quello di base...io ho messo cm impostazione la visualizzazione formato desktop...in questo modo qualsiasi pagina che apro me la vede cm se fossi al pc e mi si apre tranquillamente pure megavideo per esempio...cosa che con quello di base non funzionava x i motivi che tu stesso hai elencato.

provalo e fammi sapere ciau ;)

3. Aslan

Aslan Baby Droid

Iscritto:
    15 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    OK grazie va perfettamente !!! anche se il cellulare mi perde sempre la wirless uff.....

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    per il wireless non so se possa essere dolphin la causa perchè io lo uso cn la rete mobile del mio piano dati quindi non mi si scollega...cmq settare il tutto alla perfezione di consiglio di mettere modalità desktop e il flash a richiesta non sempre attivo xchè ti diventa super lento internet!(facendolo a richiesta ritorna veloce cm su eclair ma basta cliccare sui quadrati bianchi dv ci dovrebbero essere i filmati in flash e te li carica in un istante!)

Buona navigata ;)