Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

meglio Samsung : galaxy tab 1 vs galaxy tab 2?

Discussione in 'Tablet' iniziata da fuoco88, 7 Set 2012.

  1. fuoco88

    fuoco88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    meglio Samsung : Galaxy tab 1 o Galaxy tab 2?

    La differenza sostanziale di prezzo è di circa 100€ da quel che ho letto il tab 1 attualmente ,quindi Settembre 2012, il suo valore di mercato è di circa 200€, il tab 2 a circa 300€.

    So che la differenza è minima in prestazioni e in durata e capienza di batterie. IL TABLET (in genere) lo uso come se fosse un quaderno e una penna sempre a portata di mano ogni giorno in ogni luogo, ma ho venduto il mio BlackBARRY pLAYbOOK e ora vorrei qualcosa di piu stabile (ma molto funzionale) ed economico, per paura di pentirmi se uscirà un tab 3, ... ma ....

    Quale opinione avete? :)

    Link You tubo: Samsung Galaxy Tab 2 (7.0) vs Galaxy Tab 7.0 Plus - Specs comparison - YouTube
     
  2. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Ciao fuoco.. scusami ma perché scegliere tra Galaxy Tab 1 e Galaxy Tab 2? :p
    Prenditi un Asus Nexus 7 che costa 249€, ha già Android Jelly Bean (l'ultima versione di Android) e sarà uno dei primi dispositivi a ricevere gli aggiornamenti ufficiali da Google :p. Lascia perdere Samsung che sui Tablet ancora non ci sa fare, la sua interfaccia touchwiz è pesante pure per un mulo da carico...
     
  3. poggio61

    poggio61 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace":
    9
    ho provato ieri da mw sia il nexus 7 che il samsung 7 e devo dire che tutta questa differenza di touch io non l'ho vista, magari mi sbaglio
    comunque 7 pollici x un tablet mi sembrano pochini, almeno 10 x avere una navigazione e una lettura ottimale, mio modesto parere
     
  4. JynSaw SenzaSurname

    JynSaw SenzaSurname Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Il Galaxy 1 non lo so, ma a questo punto ti consiglio il 2 visto che cel l'ho ed è bello. Non concordo su una risposta di un utente ma la lettura e la navigazione è ottima sia in velocità che in fatto visivo. Certo la differenza di entrambi non è poca ma a questo punto meglio per il Tab 2 chè più nuovo e aggiornato rispetto al primo!
    Riguardo al 3 dubito nell'uscita visto che è in corso il Galaxy S 4