Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memoria complessiva su scheda SD 32Giga

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da carlix, 28 Gen 2013.

  1. carlix

    carlix Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.é la mia prima volta sul forum e faccio una domanda che è da neofita di Android come io mi ritengo e sono.Ho acquistato un Samsung Galaxy S3 mini ed ho già provveduto a partizionare la mia scheda sd da 32 giga per utilizzare Link2Sd e collegare le applicazioni alla SD in modo da privilegiare la memoria interna.La mia domanda è relativa al fatto che ,così facendo ,il massimo spazio che riesco a dedicare a foto video ecc. è di 4 giga.C' è qualche trucco per dividere in due e fare ad esempio 16 giga e 16 giga o bisogna partizionare in 3 la scheda sd e fare un' altra sezione da 4?
    Grazie a tutti e alla prossima..
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao, con link2sd la partizione sdcard ext2/3/4 primaria e dove andranno le app, in genere si mette un massimo di 2gb(bisogna vedere quanto e grande la sd). sempre nella sdcard avrai un altra partizione fat32 col restante spazio li se vuoi ci metti le foto, oppure nella memoria del telefono. adesso la domanda e come hai diviso la sdcard?
     
  3. carlix

    carlix Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per aver iniziato una discussione,intanto.Come dicevo la mia scheda sd è da 32 giga ed attualmente partizionata con la prima partizione fat da 4 giga ,la restante come ext2 sempre primaria da 28 giga.La domanda è inerente a come poter ulteriormente dedicare spazio a filmati e foto......é accettata una terza partizione magari chiamata ext3 sempre fat da ulteriori 4 giga?Uso Partition Wizard che non mi da problemi per crearla,ma il Galaxy s3 mini la vedrà e me la farà utilizzare?
    Thanks in anticipo...