Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memoria del mio ArcS imbarazzante! Ho bisogno di Root??

Discussione in 'Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da Tablet Future, 22 Mar 2015.

1. Tablet Future

Tablet Future Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ola!

Il mio Arc S ha memoria interna imbarazzante davvero... ho poche apps ma ho dovuto cancellarne alcune perchè non riuscivo neppure ad aggiornare WhatsApp!!!

Quindi, volevo sapere se è il caso di Rootare il mio telefono oppure no... chi di voi lo ha fatto ha ottenuto benefici? E' un bel aiuto o è minimo? Nel senso, ne vale la pena?

Ho una memoria esterna da 4Gb... quasi vuota e non è servito spostare in essa la maggior parte delle apps!

Dato la mia ignoranza in materia, per favore, potreste linkarmi i post che parlano diRoot ed intanto darmi informazioni?

Con il Root libero memoria interna ma il cell continuerà a funzionare bene o potrebbe avere problemi? E' un'operzione rischiosa? Devo fare backup dei dati perchè perderò tutto giusto? Ogni info in merito sarà graditissima!

Grazie, ciao