Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memoria esaurita sms e telefono!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da titina, 7 Feb 2011.

1. titina

titina Baby Droid

Iscritto:
    7 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Da un paio di giorni il mio acer be touch e140 android mi da tante di quelle notifiche dove mi dice che non c'è più spazio sul telefono per le applicazioni e lo stesso per la memoria dei messaggi... Ho cancellato tutti i messaggi ma il problema persiste e pertanto non posso più ricevere sms!!!! Per quanto riguarda le applicazioni, alcune le ho spostate sulla sd card mentre per altre non posso farlo... Non so più cosa inventarmi! Lo odioooo
    Non si possono salvare gli sms sulla sd card??? Nelle impostazioni non si capisce niente.... A che servono i limiti per i messaggi??
    AIUTATEMI PER FAVORE!!! :yell:

2. ilnaco

ilnaco Worker Droid

Iscritto:
    24 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Hai troppe applicazioni e quindi la memoria piena.
    Sacrifica qualche applicazione di troppo (magari le più grosse) e hai già risolto il problema!

3. titina

titina Baby Droid

Iscritto:
    7 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ma nooo ne ho poche..infatti qualcuna l'ho cancellata... xò va bè... quello k mi interessa di + sono i messaggi!!! cm faccio???????

4. ilnaco

ilnaco Worker Droid

Iscritto:
    24 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Lo spazio per le applicazioni e per i messaggi è in comune.
    Quindi ti tocca eliminare qualche altra applicazione purtroppo!
    Che software hai? Froyo 2.2 o Eclair 2.1 (o qualcosa di ancora più vecchio?)

5. ilnaco

ilnaco Worker Droid

Iscritto:
    24 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho visto in giro,dovresti avere Froyo.
    Ora io installato ho gingerbread ma se vai in Impostazioni --> Applicazioni --> Scaricate
    Poi premi menù e ordini per dimensione.
    Ora, di quelle più in alto (ovvero le più pensati) e decidi di eliminare qualcosa ^_^

6. titina

titina Baby Droid

Iscritto:
    7 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    boo penso froyo.. ho comprato il tel a dicembre...
    ho 3 giochetti, un antivirus, imo e winamp. e poi ci sn tante altre applicazioni k servono x il funzionamento del telefono...nn le posso disinstallare...

e a k serve gingerbread??

7. ilnaco

ilnaco Worker Droid

Iscritto:
    24 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    al 99% è colpa dei giochetti.
    installa dal market l'applicazione "App 2 sd free"
    Quella app fa 2 cose:
    1- appena la lanci la prima volta ti chiederà se vuoi fare spazio eliminando la cache (rispondi di si)
    2- cerca tra le tue applicazioni e ti di e quelle che possono essere spostate sulla sd. sposti le applicazioni e così dovresti essere in grado di fare sufficente spazio.
    se purtroppo nin ci dovessero essere applicazioni da spostare.... bhè, ti tocca proprio a rinunciare a qualcosa :(

Sent from my Liquid using Tapatalk

8. titina

titina Baby Droid

Iscritto:
    7 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie :)))

9. ilnaco

ilnaco Worker Droid

Iscritto:
    24 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Facci poi sapere come è andata!

10. titina

titina Baby Droid

Iscritto:
    7 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    male... uhm adesso è android market k è impazzito... non si decide a scaricare... l'ho persino lasciato tutta la notte..ma niente.. dice sempre download in corso...

11. ilnaco

ilnaco Worker Droid

Iscritto:
    24 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    uhm. prova ad annulare il download e a farlo ripartire. a volte puó capitare che si incaglia.