Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

memoria esterna??

Discussione in 'LG Optimus L9 (P760)' iniziata da andrea_dimiccoli, 30 Dic 2012.

  1. andrea_dimiccoli

    andrea_dimiccoli Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho appena comprato l' LG l9 e volevo sapere si su può utilizzare la memoria esterna per le applicazioni scaricate dal play store ...
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: memoria esterna??

    Il sistema Usa quella interna per queste cose ;)... intendo la sdcard saldata sulla scheda madre... molto meglio e sicuro di quella esterna ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  3. Michele Casalboni

    Michele Casalboni Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    quindi non mi è possibile spostare le app sulla microsd?
    Questo avrei 2 gb dove poter scaricare applicazioni e basta?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: memoria esterna??

    Non tutte le applicazioni possono essere spostate sulla sdcard, dipende se gli sviluppatori abilitano questa opzione o meno.
    Ad ogni modo mon si possono mettere sulla sdcard esterna ma bensì su quella interna.
    Per questo si consiglia di salvare foto, media e documenti sulla sdcard esterna e non su quella interna... In modo da tenerla per spostare le apps che li permettono...
    Molto giochi pesanti hanno la possibilità di essere spostati, si fa dal menu impostazioni/applicazioni/scaricate... Selezioni le app una ad una e ci sta un pulsante che cita "sposta su sdcard" o "sposta su telefono"... Nel caso sia grigio non puoi spostare, nel caso sia "sposta su telefono" è già sulla sdcard interna, nel caso sia "sposta su sdcard" la puoi spostare tu.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2