Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memoria file vari

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Nevelet, 10 Lug 2015.

  1. Nevelet

    Nevelet Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, allora vi spiego un po cosa è successo, avevo installato Gta e Fifa 15 poi ho deciso di disinstallare questi giochi, la cosa strana è che a disinstallare questi giochi ci ha messo pochissimo, mi è sembrato strano perché Gta pesava all'incirca 2,60 Gb. E infatti mi son ritrovato ad avere la stessa memoria di quando avevo il gioco, come mai tutto questo? e inoltre ho notato che in file vari avevo i giga persi in precedenza. stamattina appena ho acceso il cellulare ho visto che la memoria magicamente è ritornata.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Vai ad eliminare manualmente le cartelle dei giochi che non usi più, solitamente si trovano o in Android/data o in android/obb

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Nevelet piace questo elemento.
  3. Nevelet

    Nevelet Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Sisi infatti ci avevo pensato, solo che dopo aver fatto la disinstallazione i file dentro la cartella Data e Obb non c'erano più ma la memoria invece era rimasta sempre quella. Se vado invece a farlo manualmente come hai detto tu, si cancella completamente tutto del gioco? Non restano altri file sparsi nel cell tipo il file "Apk"

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Apk no, al massimo file necessari al gioco però in alcuni filemanager c'è la ricerca dove puoi inserire il nome del gioco o della casa produttrice per controllare se sono rimaste cartelle

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Nevelet piace questo elemento.
  5. Nevelet

    Nevelet Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ah perfetto, grazie mille per il consiglio, molto gentile. :)

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk