Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memoria Interna Lg Optimus One Genova

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Marzia, 5 Lug 2011.

  1. Marzia

    Marzia Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Ho letto con attenzione le varie discussioni, consigli e guide sul forum per gestire al meglio la memoria interna dell'Lg Optimus One, ma onestamente non mi sento in grado da sola di fare tutte le modifiche di root ecc, non mi sento sicura e ho il terrore di rovinare definitivamente il mio quasi nuovo gioiellino. Però vedo che tutti quelli che hanno apportato le modifiche sono estremamente felici. E oltretutto mi vorrei levare le cose della tim e applicazioni come Twitter che non uso.....qualcuno di Genova che se ne capisce vuole aiutarmi????
    Grazie;)
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao e benvenuta :) L'unico consiglio che possiamo darti noi è quello di non temere qualora decidessi di modificare il tuo Optimus One. Questo per tre motivi:
    - smanettare un Android non sembra complicato, specialmente con le ottime guide che trovi su forum come questo;
    - in caso di errori basta resettare il terminale e torna tutto come fosse uscito dalla fabbrica;
    - chicca LG: con il rooting non si invalida la garanzia, amenoché il rooting stesso non provoca qualche danno che deve essere sistemato dall'assistenza tecnica ufficiale.

    :)