Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memoria piena.... ma se non ho niente sopra?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da matx, 24 Gen 2012.

  1. matx

    matx Baby Droid

    Iscritto:
    23 Nov 2010
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Ho un HTC dream G1
    Versione firmware: 1.6
    Versione kernel: 2.6.29.6 - cyanogenmode
    Mod mersion: CyanogenMod-4.2.15

    Da quando ho questo telefono, ho sempre problemi...
    L'ultimo?...
    Prima avevo una microSD da 256 MB e avevo giusto 2 - 3 programmi sul telefono, e mi appariva sempre in alto a sinistra "Spazio in esaurimento" "Spazio di archiviazione del telefono in esaurimento"
    2 giorni fà ho comprato una microSD da 4 giga e ho tolto tutto ciò che avevo sul telefono (quei 2 piccoli programmi) ... mi appariva sempre ""Spazio in esaurimento" "Spazio di archiviazione del telefono in esaurimento"... l'icona........ cosi ho provato a fare un reset ma niente.... rimane sempre quella maledetta icona, e non posso scaricare niente!!! Nessun programma, dato che mi dice che ho la memoria piena!

    Cosa devo fare?? :-X:-X:O
    Forse i programmi sono salvati sulla memoria del telefono e non sulla microSD? può essere?
    Helppp meee... :p grazieeeee rotfl
     
  2. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Probabilmente sono sul telefono e non sulla SD. Hai provato a vedere da "Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni" se sono installate su SD o sulla memoria interna? In ogni caso tieni in considerazione il fatto che, ad esempio, anche gli SMS portano via memoria.