Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memoria piena Samsung Galaxy Ace GT s5830i

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Alan22, 17 Ago 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alan22

    Alan22 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, scrivo per la primo volta in questo forum in quanto possiedo da circa un anno un Samsung Galaxy Ace GT s5830i e da un po' di tempo risulta avere la memoria piena non riuscendo più a ricevere i messaggi...allora io cancellavo le applicazioni che non usavo per riuscire ad arrivare a 20 MB ( su 180 totali come memoria interna del cell.) di memoria libera...così i messaggi arrivavano...oggi però le applicazioni che avevo scaricato le ho eliminate tutte(anche se ,eppure, la memoria non si libera di tutti i MB che possedevano le applicazioni eliminate), a parte Whats App, mentre le altre il dispositivo non le fa ne spostare sulla SD, che è inserita, ne le fa eliminare, visto che quelle che c'erano già all'acquisto del cell. nn si possono eliminare..ora quindi non so come fare visto che non vorrei eliminare Whats App (unica applicazione scaricata lasciata sul cell.) però non mi arrivano più i messaggi (mi appare memoria messaggi piena, perchè ci sono meno di 20MB liberi di memoria interna e non me li fa arrivare)....ho provato ad andare in archivio ad eliminare alcuni file inutili ma la memoria non si libera...calcolando con la calcolatrice ho anche scoperto che, contando tutti i MB che occupano spazio dalle varie applicazioni sono inferiori all'occupazione dello spazio di 170 MB su 180 come risulta al cell....a me risulta che occupano solo 120 MB su 180 e questo non me lo spiego...pensando che erano rimasti dei file da applicazioni eliminate da tempo ho provato ad andare ancora in archivio ma nn ce ne sono..come ultimo tentativo ho provato a scaricare link 2 sd e app2 sd ma nn risulta nessuna applicazione del mio cellulare che si possa spostare nella scheda SD...devo riformattare la memoria interna del cell. perdendo tutte le cose salvate o ci sono altri modi per liberare memoria??? per favore aiutatemi!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    doppione chiudo...occhio
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.