Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Memoria piena

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da Puppo89, 27 Ago 2011.

1. Puppo89

Puppo89 Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti come potete notare ho dei problemi con la memoria interna dello smartphone( ATTENZIONE: non mi riferisco alla memory card)...
    è da un bel po di tempo che ho una notifica permanente che dice "spazio insufficiente la memoria del telefono è quasi piena"...allora ho disinstallato un bel po di apps, tanto che ora ho liberi quasi 12Mb!!!ma continua ad esserci la notifica...quale può essere il problema?

cioè magari la mia è una domanda stupida, però vorrei trovare una soluzione...

grazie mille in anticipo a tutti!!!

2. MassimoPC

MassimoPC Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Puppo89,
    anche a me è capitato lo stesso errore, prova a eliminare più programmi controllando che siano installati sul telefono

3. Puppo89

Puppo89 Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie, ma tu il problema lo hai risolto?

4. MassimoPC

MassimoPC Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2011
    "Mi Piace":
    0
    si, se è il mio stesso problema ho fatto cosi e si è tolto però non t so dire a quanti MB di spazio libero dv avere perchè non sia più in allarme, tutt'ora però ne ho occupati 160/181MB

Fammi sapere se c'e la fai :)

5. Puppo89

Puppo89 Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    si,il problema l'ho risolto grazie :)
    alla fine è stato sufficiente eliminare tutte le app scaricate dal market e reinstallarle...nonostante abbia installato nuovamente il tutto, la notifica ancora non si fa vedere :) :) EVVIVA :)