Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

memoria ram del note4

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da pippoitalia, 6 Apr 2015.

  1. pippoitalia

    pippoitalia Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti vorrei fare una domanda come mai chiudendo tutti i programmi con applicazioni attive lo stato della ram si aggira intorno ad 1,90 e a volte anche i 2 gb mentre riavviando il note 4 della tre hg3 la ram si aggira intorno ad 1,70 quindi mi date un consiglio in merito grazie in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    perché quello della 3 contiene alcune personalizzazioni dell'operatore che girano in background
     
  3. pippoitalia

    pippoitalia Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    scusa il mio dubbio se le app. tre vanno in funzione al riavvio il note 4 invece la ram usata è poca mentre dopo che apro e chiudo le app del note4 inizia ad occupare la ram
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    può dipendere anche dalle app installate, se su uno ci sono più app che girano in background chiaramente ci sarà più ram occupata, in ogni modo non preoccuparti della ram e non usare app per pulirla, su android vengono automaticamente chiuse le app una volta che non servono più, inoltre è dimostrato che quelle app non migliorano affatto i consumi
     
    A pippoitalia piace questo elemento.