Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mentre Navigo sul Web, mi si apre una pagina strana..

Discussione in 'Samsung Galaxy S5 mini' iniziata da tomat, 7 Mar 2015.

Condividi questa Pagina

1. tomat

tomat Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    scusate la mia ignoranza in materia ma tutte le volte che entro in internet mi esce una pagina con scritto battery is danaged
    cosa devo fare ? sono disperato

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Modifica il titolo del Thread con uno meno banale (leggi il regolamento) . Quando ti si apre questa pagina hai la possibilità di toglierla ? Trattasi comunque di un fastidioso banner pubblicitario . Cancella cache e dati del browser e vedi se te lo fa ancora . Inoltre hai provato ad usare un altro browser e vedere se te lo fa anche con quello ?

3. tomat

tomat Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    scusami tanto ma sono proprio ignorante in tutto questo, comunque ho usato Chrome e internet e me lo fa sempre
    se c'è un modo specifico per toglierlo chiedo se è possibile avere informazioni davvero elementari e semplici dato che non so come fare

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Deduco che hai un Samsung ...hai provato a fare come ti ho detto cioè a pulire i dati e le cache ? Per farlo vai a Impostazioni->Applicazioni->trova Chrome e Internet -> cliccaci su -> clicca poi sulle voci Cancella Cache e Cancella Dati .

5. tomat

tomat Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
  6. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Se scarichi un nuovo Browser dal PlayStore (ad esempio Firefox) ti succede lo stesso ? Inoltre hai mai cliccato su banner o sei andato su siti rischiosi ? Dopo tutto questo prova a fare anche una scansione antivirus

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ti ho modificato il titolo della discussione con uno piu' chiaro. la prossima volta evita titoli Banali e posta la domanda nella sezione corretta del tuo terminale grazie! sposto in S5 Mini.

A kalel77 piace questo elemento.
  8. tomat

tomat Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Elia grazie ma ho fatto tutto quello che mi hai detto ma non funziona, e tu cristian invece di ripetere le critiche prova ad aiutare

9. Omar

Omar Golden Droid

Iscritto:
    15 Lug 2012
    "Mi Piace":
    3.162
    Cerchiamo di usare un tono adeguato, Cristian ha solo fatto quello che TU dovevi fare come ti era già stato detto e TU non hai comunque fatto.
    Prova per un secondo a ragionare fuori dal tuo problema e guarda il forum dalla parte nostra come staff e dalla parte degli utenti: se tutti mettono titoli banali (tipo aiutooooo) e poco precisi che non descrivono il problema e nessuno sistema tempo poco tempo il forum diventa un caos inservibile.
    Detto questo ti auguro buona giornata e di risolvere il problema! ;)

A Cristian piace questo elemento.
  10. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Cristian ti ha solo detto di rispettare il regolamento,non è una critica,per quanto riguarda prova ad aiutare,nessuno è obbligato a farlo,tantomeno se richiesto con strafottenza.

A Cristian piace questo elemento.
  11. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Come già detto dagli altri quella di Cristian non era una critica ma solo un avviso su come andrebbe usato il forum . Se tutto questo non funziona fai un hard reset

Inviato da Mountain View

A macrosf, Cristian e Omar piace questo elemento.