Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Menù a tendina scende continuamente

Discussione in 'Mediacom Tablet' iniziata da Serexia1, 18 Feb 2018.

  1. Serexia1

    Serexia1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti, nemmeno due mesi fa ho comportato uno SMARTPAD MX 10, ma da qualche tempo il menù a tendina scende come impazzito da tutti i punti del lato superiore, ed ogni volta mi blocca il display.
    Quindi se sto guardando un film si blocca e mi impossibilita la visione o come ora nella scrivervi.. l'utilizzo del Tablet e ci metto un'ora per terminare una mail.
    Ho anche ripristinato tutti i dati di fabbrica, ma niente. Spengo e riaccendo e niente..il problema sussiste.
    Vorrei evitare di portarlo in assistenza perché io sono gravemente malata e me lo terrebbero un mesetto.. Come farei senza?! Aiutatemi per favore.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se hai ripristinato ai dati di fabbrica in maniera tradizionale e non hai risolto, ti consiglio di installare ex novo il firmware scaricandolo dal sito stesso e stando attenta alla versione da scaricare.

    QUI trovi il link alla pagina Mediacom del tuo dispositivo.

    Nel caso nemmeno così dovesse funzionare, allora credo che si tratti più di un problema hardware e a quel punto non ti resta che l'assistenza.
     
    A Serexia1 piace questo elemento.
  3. Serexia1

    Serexia1 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    4
    Grazie mille Giulio75, provo subito