Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Menu per ristorante

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da kekovlc, 1 Giu 2012.

1. kekovlc

kekovlc Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi inanzitutto sono nuovo qui nel forum, mi presento il mio nome e Keko, vivo in Brasile e ho appena comprato un lg con sistema Android, il mio primo Android. Io ho un ristorante e mi stavo chiedendo se esiste una applicazione per io poter creare il menu del mio ristorante per i miei clienti scaricare e tenere nel propio telefono. Non so se esistono programmi per farlo o se bisognerebbe montare una cosa ad hoc pero qualsiasi informazione é utile.
    Vi ringrazio sin d'ora.
    Keko

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao Keko, benvenuto!

Ho cercato un po in giro e mi sa che l'unico modo per avere ciò che chiedi è che qualcuno sviluppi un'applicazione ad hoc per il tuo ristorante.

In questo settore ci sono molte applicazioni che indicano solo il posizionamento dello stesso ma non il suo menù.

Un esempio di quello che vorresti fare è questo: Ristorante La Conchiglia giusto?