Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Messaggi e sincronizzazzione con pc suite...!!!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da catecate83, 3 Giu 2011.

1. catecate83

catecate83 Baby Droid

Iscritto:
    24 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,ho acquistato un lg p500 a dicembre e una sett fa ha cominciato a dare di matto: manda messaggi da solo senza scriverli e se li scrivo e mando a un destinatario,in automatico invia il mess anche a altri utenti della rubrica.ho fatto l'aggiornamento 2.2.2, ma ora mi apre una notific sms dicendomi:messsaggio non inviato, selezionare e controllare sms e rispovare(è una busta con un punto esclamativo rosso)..Questa notifica appare ogni volta che entro nei messaggi.Lo seleziono, non mi appare nessun messaggio e mi apre la schermata per scrivere un nuovo sms(notare che non ho nessun messaggio salvato e inviato nell'area messaggi).inoltre mi funziona il suono click quando scrivo un sms(cosa che da menù ho tolto, è grigio).
    Dall'assistenza mi hanno detto di fare una sincronizzazione del cel e poi ripristinarlo, pero' la sincronizzazione dopo 1 passaggio si blocca dicendo che c'è un errore lg sta provando a risolverlo e poi si chiude. Cosa devo fare?? Grazie in anticipo. Saluti Caterina

2. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
  3. catecate83

catecate83 Baby Droid

Iscritto:
    24 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Re: Messaggi e sincronizzazzione con pc suite...!!!
    Ciao, a questo punto credo convenga portarlo direttamente al centro assistenza (puoi trovare quello più vicino la tua zona qui http://www.servicelg.com/lge/MenuDispSe ... talia.jsp# ) in modo tale che possano risolvere il problema da lì

Grazie per la risposta.
    Cordiali saluti.
    Caterina

4. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Potresti provare a fare un reset del terminale (attenzione che perdi tutti i dati memorizzati). Tieni presente che in media il telefono torna al centro di raccolta ufficiale al dodicesimo giorno dalla partenza del centro di raccolta stesso verso l'assistenza :)

5. catecate83

catecate83 Baby Droid

Iscritto:
    24 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Potresti provare a fare un reset del terminale (attenzione che perdi tutti i dati memorizzati). Tieni presente che in media il telefono torna al centro di raccolta ufficiale al dodicesimo giorno dalla partenza del centro di raccolta stesso verso l'assistenza :)

Ciao scusami ancora se scrivo... Allora ho fatto la sincronizzazione da un'altro pc ed è andato tutto a buon fine, il messaggio di non inviato come notifica non lo segnala piu!!!
    L'unico problemino però è ke non riesco a mandare via il click dei tasti quando scrivo un sms .. Anche se da menù è disattivato... oO Se riesci a trovare una soluzione fammi sapere!
    Ti ringrazio tantissimo per il momento!
    Saluti.Caterina

6. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Se intendi mettere il silent alla digitazione, allora devi andare nel menu impostazioni "Audio" > "Volume" e settare la voce "Applicazioni multimediali" :)

7. catecate83

catecate83 Baby Droid

Iscritto:
    24 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Se intendi mettere il silent alla digitazione, allora devi andare nel menu impostazioni "Audio" > "Volume" e settare la voce "Applicazioni multimediali" :)

Grazie, è proprio quello!!! L'avevo sotto gli occhi e non me ne sono accorta.. :gulp:
    Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto e complimenti davvero!
    Grazie ancora.
    Saluti Caterina.

8. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, figurati, quando hai bisogno fai un fischio qui sul forum! :birra:

9. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Imparare ad usare il tasto "quote" sarebbe ottimo per permettere a tutti una lettura migliore di quella che è la discussione...