Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Messaggi indesiderati

Discussione in 'Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da Pgr, 12 Ott 2012.

  1. Pgr

    Pgr Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, ricevo puntualmente dei messaggi indesiderati che il più delle volete sponsorizzano giochi o applicazioni, a volte propongono fantomatici concorsi con ricchi premi, la mia domanda è se è il sintomo di un infezione di un virus o più semplicemente sono messaggi indesiderati, mi vengono segnalati nella barra delle notifiche con una crocetta, ma non mi pare di sentire un segnale acustico come con gli sms o email. Vi chiedo quindi come devo fare per evitare questi messaggi, esiste un modo per bloccare il mittente ed eventualmente come si fa per capire il mittente. Vi ringrazio, ciao.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, leggendo questa guida dovresti risolvere: http://www.tuttoandroid.net/forum/applicazioni-multimedia/13910-app-airpush-detector-e-airpush-permanent-opt-out.html
     
  3. Pgr

    Pgr Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Ti ringrazio dell'ottimo consiglio,fantastica applicazione AirPush, l'ho installata e mi ha individuato i tre colpevoli che sono:
    Digital Clock Widget, Plumber (un giochino stupido) e Sudoku Classic. il Digital Clock e il Plumber cli ho già eliminati, al Sudoku gli do un'altra possibilità, al limite installo anche l'altra applicazione menzionata Airpush Permanent opt out.
    Ti ringrazio, ciao :)
     
    A Morissio piace questo elemento.