Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Messaggi Vocali Whatsapp su Smartwatch

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da Venturolling, 5 Dic 2016.

1. Venturolling

Venturolling Baby Droid

Iscritto:
    5 Dic 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Devo comprare il mio primo smartwatch e volevo sapere se fosse possibile inviare messaggi vocali in formato audio su whatsapp con alcuni dei dispositivi android in commercio.
    Il pebble so che non da' questa possibilità, mentre l'apple watch da' la possibilità sia di "dettare" all'orologio ciò che vogliamo scrivere, sia di mandare il file audio direttamente al destinario.
    Android invece?

2. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Purtroppo non sono espertissimo di smartwatch,prova a dare un'occhiata al Gears s3 anche se ha un prezzo proibitivo oppure nuovo smartwatch della Huawei che a dispetto del prezzo molto inferiore, si parla di oltre 400 euro per il Samsung Gear s3 e tra le 150 e le 200 di quello Huawei che non dovrebbe invidiare niente ai più costosi degli smartwatch,dai un'occhiata in giro alle caratteristiche così magari riesci anche a capire se hanno quello che cerchi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

3. WakaZ

WakaZ Bronze Droid

Iscritto:
    19 Nov 2015
    "Mi Piace":
    277
    Leggendo online ho trovato che puoi solamente dettare i messaggi su Android Wear, quindi niente messaggi vocali.

Trovi la lista degli smartwatch supportati in fondo a questa pagina: https://www.android.com/wear/

A cranio84 piace questo elemento.