Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Messaggiando...

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Tatyana, 31 Lug 2009.

1. Tatyana

Tatyana Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,
    è passata una settima da quando ho comprato l'htc dream della tim... avendo una skeda wind l'ho subito messa nel tel ed ho fin da subito attivato una promozione a tempo della wind...
    ora il mio problema è ke mi sn rimaste poke ore e nn so come le ho spese!!! io sn una xsona ke messaggia molto ed andando nelle applicazioni e precisamente in messaggi ho visto ke l'applicazione rikiede un'accesso completo ad internet.... ora mi kiedo... è possibile ke messaggindo mi vengano scalate le ore??? o sn io e ho capito male???
    spero d essere stata kiara...
    grazie in anticipo...

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Credo che richieda l'accesso a internet per gli mms.. Perchè gli mms si scaricano dalla rete.. D'altronde il destinatario può essere anche un'email..
    Però pensaci un attimo, non sarebbe assurdo far pagare una connessione dati per gli sms? Infatti non è così
    Magari hai lasciato la connessione accesa.. Sai che si disattiva vero? Col dream se no rimane sempre accesa..
    Per disattivarla scarica apndroid..

3. Tatyana

Tatyana Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    sisi... ne sn al corrente e sinceramente nn ha mai capito come funzioni questa cosa... ho letto ke se nn viene usata la connessione nn t viene scalato nulla... quindi nn é vero?

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Mi pare che funzioni come le promo di vodafone in pratica il cellulare fa delle microconnessioni che possono durare poco ma che fanno scalare 15 minuti (1 sessione) a botta, quindi fa presto a scaricare la promozione... Infatti è consigliabile una promo non a tempo ;)

5. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Se in alto ti spunta l'icona con le due freccette, significa che il cell è connesso.. Per disabilitare la connessione puoi usare apndroid o eliminare manualmente gli apn da "controlli wireless" (wireless controls"

6. Tatyana

Tatyana Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    ok... grazie x i consigli... ho saricato apndroid ed ho risolto... grazie ancora...