Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Messaggio di google quando uso il browser...

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Granato, 16 Ott 2017.

  1. Granato

    Granato Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    4
    ciao a tutti!
    da 2gg alle volte quando faccio le ricerche su google con il browser dell's6, mi si apre questo messaggio:

    "i nostri sistemi hanno rilevato un traffico insolito proveniente dalla rete del tuo computer. prova ad inviare nuovamente la tua richiesta piu tardi..."

    come posso fare a non farlo più comparire? grazie
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ricordi di aver scaricato qualche app che ha a che fare con internet o di gestione delle vpn? Il problema si presenta in wifi o in connessione dati?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Granato

    Granato Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    4
    Me lo fa sia in wifi sia in connessione dati... No non ho scaricato app di quel tipo..
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Molto strano in questo caso.. ricordi il momento specifico in cui si è presentato il problema? Cosa avevi fatto/scaricato prima che si presentasse?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Granato

    Granato Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    4
    Non lo so me lo fa da ieri e non ho scaricato nulla mi pare...
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai provato a cancellare dati e cache del browser? Non so quanto possa essere utile, ma finché non troviamo la causa potrebbe essere una soluzione

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  7. Granato

    Granato Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    4
    Si già fatto... Se formatto risolverò?
     
  8. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se è un problema dello smartphone si, magari qualche bug. Prova ad eseguire un factory reset così come hai detto, magari risolvi una volta per tutte.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  9. Granato

    Granato Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    4
    Come si fa il factory reset e cosa mi cancella?
     
  10. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    È il classico ripristino ad impostazioni di fabbrica che trovi nelle opzioni. Cancella tutto, quindi esegui un backup prima.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.