Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Meteo e S-View non collaborano

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Zaesh, 14 Dic 2014.

  1. Zaesh

    Zaesh Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Probabilmente l'argomento è già stato trattato ma non avendo trovato alcunchè a riguardo apro un Thread apposta.
    Credo,per giunta,di essere incappato in un problemino piuttosto singolare: ho una cover con finestra (e S-View funziona perfettamente) che mi permette di fare tutto quello che deve tranne per quanto riguarda il Meteo.

    Ho attivato il meteo di default del Note 3,ho posizionato il widget ed impostato tutto ma quando vado ad attivare lo schermo con cover chiusa non c'è neanche l'ombra del Meteo. Il resto funziona perfettamente,dalla home,cioè si aggiorna e mi visualizza tutto. Ma in S-View niente.

    Premetto che avevo disabilitato l'app di default perchè non la usavo,poi l'ho riattivata quando ho visto che era necessaria per raggiungere il mio scopo. Ma anche facendo così niente,non va. Il widget si aggiorna e funziona tutto,ma non mi visualizza l'iconcina quando è attiva la S-View.
    Firmware stock 4.4.2. L'opzione è abilitata in S-View.

    A qualcuno è successo? Soluzioni?
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    È una S View originale?
    A me funziona perfettamente, hai attivato l'applicazione Meteo e va bene, devi verificare le impostazioni della cover nei menu che ti allego.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  3. Zaesh

    Zaesh Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Tutto fatto. Originale ed impostazioni apposto.
     
  4. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Ma funziona adesso?
     
  5. Zaesh

    Zaesh Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    No,era già tutto impostato quando ho aperto il Thread! A livelli di impostazioni è tutto ok... A questo punto mi domando se manchi qualche app,che magari ho disattivato o disinstallato (anche se dubito)
     
  6. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Ma se non hai i permessi di root non puoi avere tolto qualcosa che ora non lo fa funzionare. Io ho tolto parecchia roba ma lasciato il meteo che me lo fa vedere anche nella finestrella.
     
  7. Zaesh

    Zaesh Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    E allora,a maggior ragione,deve esserci qualcosa che mi sfugge ma non capisco cosa... Sono giorni che ci smanio dietro ma non riesco a risolvere ne tantomeno a capire come risolvere...
     
  8. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Parliamo di questo vero?

    La localizzazione della posizione è attiva?

    [​IMG]
     
  9. Zaesh

    Zaesh Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Esattamente!
     
  10. Zaesh

    Zaesh Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ok sono un fesso io: è bastato attivare,nel menu del widget,"posizione attuale" et voilà è apparso anche nella S-View! Stupido io ^-^''