Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Metodi di archiviazione delle foto

Discussione in 'LG G2' iniziata da Universe, 4 Giu 2015.

  1. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Buongiorno. Pongo questa domanda visto che mi ha incuriosito il metodo di archiviazione foto di droide_volante.

    La domanda è: come posso fare per archiviare tutta la mia galleria e renderla disponibile al backup dopo un format?

    Mi spiego meglio: ogni volta che provo una ROM sono obbligato a metterci un sacco di tempo per mettere tutte le immagini sul pc e poi rimetterle successivamente nel cellulare. Con Drive o Dropbox non mi trovo bene perché è ottimo per poche foto. Ma dover scaricare centinaia di foto mi fa in fusione il telefono. Come posso fare per avere un metodo di backup delle foto rapido?

    Grazie mille a tutti in anticipo :)
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Allora io uso mega, ti dà 50 gb gratuiti per sempre , due secondi per registrarti ed il gioco è fatto,la schermata è semplice e intuitiva
    [​IMG]
    Puoi creare diverse cartelle dove fare l'upload delle immagini e scaricarle tranquillamente dopo , magari ti conservi quelle che non vuoi mettere più....
    Come vedi oltre a immagini puoi metterci rom, musica, video ecc

    In alternativa c'è google foto che tramite sincronizzazione ti passa tutte le foto sul cloud di google e all'occorrenza le riprendi...
    [​IMG]
     
    A Universe piace questo elemento.
  3. Universe

    Universe Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2014
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    49
    Gentilissimo. Tra i due qual'è il più rapido a passare le foto?
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  4. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Mega lo vedo più veloce anche se molto dipende dalla connessione wifi o dalla rete cellulare....
    Fai qualche prova e vedi come ti trovi
     
    A Universe piace questo elemento.