Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

metodo migliore per copiare file su penna usb

Discussione in 'Modding - Asus Nexus 7' iniziata da eleumas, 22 Giu 2013.

  1. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Qualcuno di voi sa se tramite root o tramite l'app nexus media importer riesco a collegare e copiare file su hard disc e penne USB? Quale dei due metodi é più efficace?
     
  2. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Se hai la ROM stock non è possibile perché non mi pare supporti l'USB OTG, se hai una ROM che ha l'OTG abilitato puoi usare un qualsiasi file manager.
     
  3. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Chiedo scusa, mi sono spiegato male. Io ho la ROM stock. Non so se vale di più la pena comprare l'app nexus media importer o fare il root al tablet e "perdere" la garanzia. La mia necessita è quella di collegare chiavette e hard disk (formattati in FAT e NTFS) al tablet per leggere e scrivere dati.
     
  4. Supertiger14

    Supertiger14 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    14
    Puoi tranquillamente comprarla, leggi chiavette e hard disk, solo quelli alimentati esternamente... Ho provato a collegare il mio hard disk autoalimentato ma andava a scatti e non leggeva niente... Io di solito guardo i film direttamente da chiavetta così evito di occupare memoria

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  5. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Quindi in pratica i dischi fissi da 2.5 pollici usb non li legge correttamente, mentre le chiavette si. Giusto?
     
  6. Supertiger14

    Supertiger14 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    14
    Se hanno l'alimentatore esterno li legge... Gli altri no

    Inviato dal mio Nexus 4