Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mettere Cyanogenmod, conviene?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Ciaglo, 30 Ott 2014.

  1. Ciaglo

    Ciaglo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, sono un felice possessore di S3 e ad agosto misi la cyanogenmod, ma poi, non so per quale strano motivo, sono ri-passato a Touchwiz.
    Ora mi sta frullando di nuovo l'idea di mettere la cyano, ma vorrei sapere da voi se conviene realmente e se c'è molto guadagno in termini di prestazioni e velocità.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao cè da dire che la Touchwiz di Samsung è troppo pesante e ovvio che se metti su la "Cyano-11" avrai dei benefici in termini di prestazioni, in quanto a consumi di batteria ecc.. pero' questa Rom ciuccia un pochino troppo secondo me, quindi a consumi siamo li' con la Rom originale di samsung. sono stato possessore di S3 per circa 6 mesi ed ho usato sempre la cyano e mi sono sempre trovato bene. del resto non credo ci sia altro da dire visto che l'hai gia' provata.... quindi sicuramente se ti piace la cyano puoi benissimo rimetterla... :beer:

    sposto discussione in sezione modding!