Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mi aiutate a trovare un tema o launcher con queste caratteristiche?

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da vavi84, 10 Set 2016.

  1. vavi84

    vavi84 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Ho da poco un Samsung J36, e sto cercando da qualche giorno ma senza risultati, un launcher o un tema, che renda nero lo sfondo del menù quando apro la rubrica, il registro, o quello delle impostazioni... ero abituata allo sfondo scuro e questo lo odio con tutta me stessa.... ho provato Nova launcher che è molto personalizzabile, ma quel tipo di menù non lo fa personalizzare.... mi potete aiutare?
    Grazie.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    I launcher non modificano il sistema, ma solo il launcher, per la parte del sistema serve un tema, ora però non ricordo se il j3 abbia la possibilità di cambiare tema

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
  4. vavi84

    vavi84 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ora do un'occhiata... ho gli occhi sensibili alla luce, al pc devo tenere la luminosità bassissima altrimenti inizio a lacrimare e mi scoppia l'emicrania, prima avevo un samsung trend plus e aveva tutti i menù con sfondo nero e scritta bianca, mi trovavo benissimo... ma con questo è uno strazio x i miei occhi...
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A vavi84 piace questo elemento.