Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mi consigliate il Motorola moto X?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Dj.Ven, 30 Lug 2013.

  1. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi io sarò in America fino a fine agosto e oltre al nexus 4 (appena comprato) avevo intenzione di comprare un Motorola moto x, ho visto su un articolo che forse verrà commercializzato solo in America, allora volevo chiedervi per utilizzarlo poi con una scheda wind che frequenze dovrà supportare? Perche so che ogni operatore ha frequenze diverse, come faccio a vedere se mi funzionerà bene in Italia con la wind, e secondo voi ne vale la pena comprarlo?

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
     
  2. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Io, sinceramente, non te lo consiglierei...dato che hai un nexus 4 che ha caratteristiche superiori.
    Piuttosto, visto che ti trovi in America, approfittane per il nexus 7 nuovo...:lol:
     
  3. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Si ma il Motorola lo avrei preso per mia madre che vuole cominciare ad avere cellulari touch ma ne vuole uno buono che non di blocca ecc.. (e con la scusa qualche volta lo avrei utilizzato pure io u.u) mentre per il nexus 7 lo schermo è troppo piccolo :(

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
     
  4. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Io sono di un parere diverso a riguardo dello schermo del nuovo nexus 7, ma ognuno ha il proprio parere personale.
    Comunque, se è per tua madre allora cambia tutto! :joy:
    Il moto x è semplice e comodo da usare, non ha eccessive caratteristiche hardware (e credo che a tua madre questo non sia un problema), ma non per questo è uno smartphone da scartare, anzi, fa sempre parte di una categoria alta, ma semplicemente non è un top di gamma !
    Quindi, sì, ti consiglio di acquistarlo! ;)
     
  5. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Il nexus 7 come schermo è ottimo ma essendo abituato da 4 anni con L'iPad 1 lo trovo un po piccolo, mentre il moto x dovrebbe uscire con tutte le frequenze? Quindi è possibile usarlo in Italia con wind?

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
     
    Ultima modifica: 31 Lug 2013
  6. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Senti, fai una cosa:aspetta l'uscita ufficiale e così hai certezze in merito, ok?
    Tanto hai detto ci stai in America fino a fine Agosto, no? Se non sbaglio esce fra qualche ora...
     
  7. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Vabbe fatemi sapere, è che non me ne intendo molto di queste cose D: per questo avevo chiesto aiuto a voi u.u

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
     
  8. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Stai tranquillo, qualunque dubbio tu possa avere, proponicelo pure :D

    ---------- Post aggiornato alle 15:14 ----------

    Semmai tienici aggiornato sulle novità che hai a riguardo del moto x:ihih:
     
    Ultima modifica: 2 Ago 2013