Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mi date qualche dritta su XDA?

Discussione in 'Development' iniziata da Lace, 27 Giu 2017.

  1. Lace

    Lace Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei saperne di più su questo forum. Premetto che qui sto benissimo , ma alle volte si è costretti per forza a seguire delle guide specifiche che su questo forum sono spesso testate e disponibili un po' in tutto il mondo..

    Quello che non capisco è se Xda sia un forum orientato al development, oppure anche alle altre dinamiche di un classico software..

    Ho saputo che per fare qualche domanda su xda bisogna iscriversi al forum e fare almeno 10 interventi utili allle persone...ma non si capisce dove..se in abito development...ecc

    C'è qualcuno di voi che ogni tanto per i problemi più ostici lo consulta e vi è mebro ?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Xda è la mamma di tutti i forum e penso che qua tutti quanti lo consultiamo.
    Oramai sono iscritto da anni e non ricordo lo step iniziale dei 10 messaggi :mmm:

    Sent from my bacon
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Scrivi in sezioni generiche. Tipo delle app o di qualche telefono in uscita

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    quoto....se ricordo bene devi fare 10 post per poter aprire un thread proprio:)
    Molto del materiale che trovi sui forum "nazionali" come in italia e' preso da XDA, il contrario ci sta ma e' molto piu raro
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Anche per rispondere in un Thread devi avere postato almeno 10 post
     
    A Lace e kalel77 piace questo messaggio.
  6. Lace

    Lace Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Quindi non ho capito...sti 10 post li posso fare un po ovunque giusto? Perche loro dicono che i 10 interventi non devono esser fatti tanto per...ma essere utili.

    Giulio75 avrà già capito xche sto cercando aiuto su Xda... si tratta del mio Mate 9 a cui non riesco a far ottenere i permessi di root...e non so dove sbattere la testa: x me il root |è tutto e ammetto anche bio di aver fatto spesso ricorso a xda ma nlmai si era resa necessaria l'iscrizione (x fare proprio una domanda suk root)
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si falli alla cavolo, loro dicono così perché non vogliono che la gente scriva cose inutili però mica stanno li a controllare come li scrivi sti 10 post



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Lace piace questo elemento.
  8. Lace

    Lace Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Ottimo! Grazie a tutti !!!