Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mi date un parere?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da giorgio01, 2 Dic 2012.

  1. giorgio01

    giorgio01 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao premetto che non ho ancora nessun smartphone e dato che ne vorrei uno (senza spendere un sacco di soldi) vorrei sapere se secondo voi è meglio un LG oppure un NGM. grazie. giorgio
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se non hai due sim lascerei perdere NGM
     
    A jedix10 piace questo elemento.
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    sottoscrivo in pieno ............
     
  4. jedix10

    jedix10 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2012
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    3
    R: mi date un parere?

    Quoto!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    LG senza dubbio, da quello che so il servizio assistenza di NGM è preistorico, peggio di qualsiasi altra azienda per i tempi ;)

    Poi idealisticamente parlando, scarto qualsiasi azienda che si rivendica Italiana facendo tutto al estero, eticamente scorretto.
     
    Ultima modifica: 3 Dic 2012
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Cavolo se hai ragione

    poi onestamente sono anche brutti a vedersi e dei dual sim, dopo averne avuto uno, non ne voglio più vedere solo problemi.
    e alla fine una sim non andava più e l'ho cambiato.
     
    A yann73 piace questo elemento.
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Hai chiesto un parere sul LG L9...<br><br>penso sia un buon prodotto con prezzo abbordabile... abbastanza ben dotato in generale, e considerando che mio fratello ha un L7 quindi fratello minore del L9 e si trova molto bene penso che anche con l'L9 l'esperienza d'uso sarà ottima...

    riguardo alla seconda domanda:
    Ovviamente si!!! fà le videochiamate, ha anche la fotocamera frontale :D
     
  8. Nate

    Nate Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    5
    Come ti hanno detto, se non necessiti di un dual sim, evita NGM. LG L9 è un ottimo prodotto con un prezzo concorrenziale, ma conta che LG i suoi terminali o non li aggiorna o li aggiorna dopo secoli, ma puoi moddarli (con rom, kernel custom e cose del genere) senza perdere la garanzia. Conta però che al suo prezzo trovi Galaxy Nexus che è nettamente superiore.
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: mi date un parere?

    L'L9 ha anche il bootloader bloccato, abbastanza semplice da raggirare perché a livello kernel, pero comunque bloccato, e comunque se non hai intenzione di smanettarci sopra non ti preoccupare... ad ogni modo le rom attuali di lg danno un ottima esperienza utente, molti particolare davvero ben fatti... le librerie della fotocamera sono della Corel, quindi per esempio ci sta la possibilità di ritoccare le foto jpeg, ma con la qualità del ritocco RAW ... davvero ottimo.. questo solo sui LG, Samsung e Sony, che hanno di recente rifinanziato Corel.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2